Ricerca

Fondazione | Ricerca

Un oggettivo importante dei lavori di ricerca è quello di  avvicinare la medicina accademica tradizionale alla medicina naturale scientifica.

La Fondazione Maximilian Bircher e la Fondazione Bircher Benner sono Fondazioni Benefiche a carattere non lucrativo. Le donazioni possono essere detratte dal reddito imponibile sulla dichiarazione fiscale del donatore.

Le due Fondazioni hanno certe disponibilità finanziarie per venire incontro alle persone che, altrimenti, non sarebbero in grado di pagarsi la loro formazione di medicina naturale.

I fondi della Fondazione Bircher-Benner permettono di contribuire al finanziamento del soggiorno e delle cure mediche in Centro di Medicina dei bambini o adulti che, altrimenti, non avrebbero la possibilità di finanziare le loro cure.
I fondi di queste due Fondazioni sono alimentati da donazioni e dai mezzi del Centro di Medicina.


L'investimento totale sarà di circa 18 milioni di Franchi Svizzeri! 

La famiglia Bircher ha creato a finanziato la FONDAZIONE BIRCHER-BENNER e la FONDAZIONE MAXIMILIAN BIRCHER. Sono loro che hanno messo a disposizione i fondi iniziali. In seguito le banche hanno concesso dei crediti garantiti da ipoteche, e numerosi sponsor hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto sia finanziariamente che con prestazioni offerte.  Finora non è stato possibile ottenere dei fondi pubblici. Per la prima fase della gestione e per poter ultimare le 18 camere dei pazienti, parzialmente trasformate, saranno necessari dei fondi supplementari.

Se desiderate aiutare questo Centro di Medicina e il suo lavoro in MEDICINA NATURALE SCIENTIFICA, mettetevi in contatto conl'Amministrazione del Centro e fateci sapere come desirate contribuire e come si dovrebbero utilizzare le vostre donazioni!

I medici del Centro, i loro collaboratori e i loro pazienti ve ne saranno profondamente riconoscenti.

Le donazioni alla FONDAZIONE BIRCHER-BENNER offrono agli sponsor dei vantaggi fiscali, dato che la Fondazione è stata dichiarata d'utilità pubblica.

 

Spendenkonto Stiftung Maximillian Bircher
Dorfstrasse 12, 8784 Braunwald
Glarner Kantonalbank:
CH 68 0077 3000 5258 0310 9
Konto: 87-62-5
Mail: info@remove-this.bircher-benner.com