Terapie speciali

Centro di Medicina | Terapie speciali

Nell'ambito del Centro di Medicina, le competenze scientifiche di più alto livello della medicina convenzionale si aggiungono all'esperienza di vari decenni in materia di medicina naturale scientifica. I medici arrivano a una concordanza di vedute che permette di comprendere esattamente il funzionamento dei fenomeni regolatori. Di conseguenza possono adottare la terapia più indicata.

La fitoterapia: Estratti di piante, spagiria e oli essenziali per applicazioni interne o esterne e per applicazioni termali.  Possono avere un effetto considerevole e globale sull'organismo.

Terapia neurale: Questa terapia efficace e regolatrice permette di eliminare i campi perturbatori e i bloccaggi regolatori. Raggiunge dei risultati positivi precisamente lì dove altre terapie hanno fallito. Per esempio i dolori e le conseguenze post operatorie.

Omeopatia classica: Con il processo della dinamizzazione la sostanza sostegno riceve un impulso d'informazione energetica dalla sostanza base del rimedio. Cosí come si può caricare un CD d'informazione da trasmettere al computer, anche il rimedio omeopatico è una farmacoterapia informativa. La quantità di sostanza non è importante; importa il contenuto informatico contenuto dal rimedio. Il suo effetto regolatore agisce soltanto se si riesce a sceglierlo con estrema precisione.

Agopuntura:  L'effetto regolatore dell'agopuntura contribuisce significativamente alla guarigione .